appscommesse.com

SNAI promo “Salvi a reti bianche” per la settimana del 03-09/01/2022

Il mondo dello sport non conosce mai un attimo di sosta e lo scorso fine settimana si è concluso con tanti match interessanti a tenerci compagnia. Quello probabilmente più alettante è stato quello tra Liverpool e Chelsea che avrebbe decretato la diretta concorrente con il Manchester City.


Alla fine, tuttavia, la partita è finita in pareggio con il risultato che è stato fissato sul 2 – 2. In questo modo, al momento, i Reds si trovano a ben 11 punti dal Manchester City primo, mentre i Blues a ben 10 punti. C’è da aggiungere che la squadra di Guardiola non sembra fermarsi e ha vinto anche l’ultima giornata di campionato disputata contro l’Arsenal imponendosi per 2 – 1.

Con questo successo i Citizen sono saliti a quota 53 punti. Campionato abbastanza difficile per il Manchester United che è lontano dalle parti alte della classifica e anche dalla zona Europa. I Red Devils nonostante la vittoria contro il Burnley per 3 – 1 sono al momento in settima posizione in classifica.

In netta ripresa il Tottenham che invece dall’arrivo di Conte ha guadagnato punti importanti e ha diverse partite da recuperare. Al momento gli Spurs sono in sesta posizione in classifica a pochi punti dalla Champions. Campionato difficile anche per il Leicester che ha vinto però l’ultima partita contro il Liverpool per 1 – 0.

Questa settimana si tornano a giocare tutti i maggiori campionati di calcio. Per l’occasione vediamo la promozione che SNAI ha messo a disposizione.

Dettagli sulla promo SNAI “Salvi a reti bianche” per la settimana del 03-09/01/2022

L’offerta messa a disposizione sulla SNAI app è valida per tutti gli incontri di Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Liga spagnola e Francia 1 in programma tra lunedì 3 e domenica 9 gennaio.

La promo prevede che andando a scommettere in singola prematch sulle tipologie di seguito elencate è possibile ottenere un bonus pari al 30% dell’importo scommesso fino ad un massimo di 50€ se il nostro pronostico sull’incontro risulta essere errato e il match su cui si è scommesso termina sullo 0 – 0.

Per aver accesso alla promozione tutti gli eventi devono presentare una quota minima di 1.30. Le tipologie di scommessa valida per questa promozione sono:

Se verranno soddisfatti i requisiti per poter aver accesso al bonus di gioco questo ci verrà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e presenta una scadenza di 15 giorni dal momento dell’accredito.

Per trasformare il bonus di gioco in denaro reale è necessario scommetterlo almeno 3 volte nella sezione sport del bookmaker su eventi che presentano una quota minima di 1.50. Soddisfatte queste condizioni le vincite potranno essere prelevate senza alcun problema.

Ti potrebbero interessare

Exit mobile version